builderall
9. INFORMAZIONI CONFIDENZIALI
  1. Il Fornitore si riserva il diritto di monitorare, rivedere, conservare o divulgare ai soggetti autorizzati qualsiasi informazione necessaria per conformarsi alle disposizioni di legge applicabili.
  2. Il Fornitore ha il diritto di divulgare le informazioni dell’Utente (inclusi i documenti di natura confidenziale) nelle seguenti circostanze: a) Se richiesto dalla legge, dalla forza pubblica o da quella giudiziaria; b) Quando è necessario eseguire un'analisi di verifica sull'identità dell’Utente per salvaguardare l'account dello stesso e proteggere le sue/sue informazioni personali; c) Nella misura in cui ciò sia ragionevolmente necessario per eseguire gli ordini e gli scopi accessori concordati tra le parti; d) Ove espressamente autorizzato dal Cliente.
 
10. LEGGE APPLICABILE E FORO COMPETENTE
  1. Le presenti Condizioni sono disciplinate dal diritto applicabile al Fornitore ed interpretate in base ad esso, fatta salva qualsiasi diversa norma imperativa prevalente del paese di residenza abituale del l'acquirente.
  2. Eventuali controversie inerenti e/o conseguenti alle stesse dovranno essere risolte in via esclusiva dall'autorità giurisdizionale individuandosi, quale competente, il Foro del Fornitore. In particolare, qualora il l'acquirente rivesta la qualifica di Consumatore, le eventuali controversie dovranno essere risolte dal tribunale del luogo di domicilio o residenza dello stesso in base alla legge applicabile.
 
Migraine Natural Solution
DATA 26.02.2023